Visite guidate fisse alla mostra “IL GENIO E IL SUO TEMPO”

News pubblicata il 29 Marzo 2023

Dal 7 al 16 aprile tutti i giorni alle 13.30  visita guidata LEONARDO A TORINO: PERCHE’?
Torino nello scrigno della Biblioteca Reale custodisce una collezione preziosissima di opere tra cui l’Autoritratto di Leonardo da Vinci … ma come arrivò fino qui? Un Re illuminato, appassionato d’arte e di collezionismo lasciò infinite tracce leggibili ancora oggi, testimonianze di re Carlo Alberto e del suo architetto di corte Pelagio Palagi che ci portano a svelare la ragione della mostra “A tu per tu con Leonardo” con gli autografi di Leonardo dal Codice sul volo degli uccelli al celeberrimo Autoritratto.

La visita guidata include la visita dell’esposizione IL GENIO E IL SUO TEMPO. A TU PER TU CON LEONARDO presso la Biblioteca Reale.

• Durata 2h
  • Costo della visita: € 6,00

Acquista ora

• Ricordiamo che per gli abbonati che desiderano scoprire esclusivamente l’esposizione IL GENIO E IL SUO TEMPO. A TU PER TU CON LEONARDO con visita guidata l’accesso è gratuito.
    Durata 1h
  • L’acquisto del biglietto può essere perfezionato online: presso la biglietteria dei Musei Reali e dal 7 aprile anche presso la Biblioteca Reale oppure scrivendo a: [email protected]

La mostra:

Il genio e il suo tempo. A tu per tu con Leonardo

Da venerdì 7.04.2023 a domenica 9.07.2023

• Biglietto ridotto: Non previsto