San Valentino al Museo del Risorgimento

News pubblicata il 14 Febbraio 2023

Per festeggiare San Valentino e tutte le coppie (mariti e mogli, fidanzati, amici, mamme/papà e figli, nonne/nonni e nipoti), il Museo Nazionale del Risorgimento propone un unico biglietto speciale valido per due persone, a 10 euro, per visitare le collezioni permanenti e la mostra Hero – Garibaldi icona pop.

Alle ore 16.30 viene inoltre proposta la visita guidata tematica “Storie di donne e di eroi del Risorgimento”, dove i protagonisti di questa eccezionale stagione della nostra storia, a partire da Anita e Giuseppe Garibaldi, vengono raccontati attraverso le loro passioni.

La visita guidata, comprensiva del biglietto del museo, costa 12 euro per 2 persone (per Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta e Torino+Piemonte card solo 4 euro per 2 persone).

Prenotazione obbligatoria alla visita guidata chiamando il nume 011.5621147.

Per info: www.museorisorgimentotorino.it

La mostra: