Profumi | Stagione 2023-24 dell’Orchestra Filarmonica di Torino
News pubblicata il 12 Settembre 2023
La proposta concertistica della Stagione 2023-24 dell’Orchestra Filarmonica di Torino splende attraverso le emozioni e i ricordi evocati dalle fragranze olfattive.
È un gioco di rimandi quello che propone OFT, da ottobre 2023 a giugno 2024, con gli otto concerti di PROFUMI. Ogni concerto è un tuffo nel meraviglioso archivio sensoriale della vita, dove il ricordo di una fragranza, così come le note di un brano, riportano a sensazioni ed esperienze vissute. Artefici di questo viaggio saranno il direttore Giampaolo Pretto e Sergio Lamberto, maestro concertatore degli Archi, insieme ai solisti Marco Rizzi, Emanuele Arciuli, Federico Mondelci, Sébastian Jacot, Andrea Cellacchi.
L’organizzazione degli appuntamenti è quella consueta, con il concerto del martedì sera al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, la prova generale del lunedì pomeriggio al Teatro Vittoria (via Gramsci 4, Torino) e la prova di lavoro della domenica mattina a Più SpazioQuattro (via Saccarelli 18, Torino).
I nuovi abbonamenti per i concerti in Conservatorio possono essere invece acquistati a partire dal 26 settembre fino al giorno precedente rispetto al primo concerto compreso nell’abbonamento.
per info https://www.oft.it – Tel 011 533 387 – [email protected]
Riduzioni con Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta