Profumi | Stagione 2023-24 dell’Orchestra Filarmonica di Torino

News pubblicata il 12 Settembre 2023

La proposta concertistica della Stagione 2023-24 dell’Orchestra Filarmonica di Torino splende attraverso le emozioni e i ricordi evocati dalle fragranze olfattive.

È un gioco di rimandi quello che propone OFT, da ottobre 2023 a giugno 2024, con gli otto concerti di PROFUMI. Ogni concerto è un tuffo nel meraviglioso archivio sensoriale della vita, dove il ricordo di una fragranza, così come le note di un brano, riportano a sensazioni ed esperienze vissute. Artefici di questo viaggio saranno il direttore Giampaolo Pretto e Sergio Lamberto, maestro concertatore degli Archi, insieme ai solisti Marco Rizzi, Emanuele Arciuli, Federico Mondelci, Sébastian Jacot, Andrea Cellacchi.

L’organizzazione degli appuntamenti è quella consueta, con il concerto del martedì sera al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, la prova generale del lunedì pomeriggio al Teatro Vittoria (via Gramsci 4, Torino) e la prova di lavoro della domenica mattina a Più SpazioQuattro (via Saccarelli 18, Torino).

I nuovi abbonamenti per i concerti in Conservatorio possono essere invece acquistati a partire dal 26 settembre fino al giorno precedente rispetto al primo concerto compreso nell’abbonamento.

per info https://www.oft.it – Tel 011 533 387 – [email protected]

Riduzioni con Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta

Altre notizie

Festival BergamoScienza

Dal 29 settembre al 15 ottobre 2023 Dalle galassie alle molecole! Quest'anno al Festival delle Scienze di Bergamo si spazia…

Che spettacolo il Festival!

Dal 23 settembre al 16 dicembre 2023 CHE SPETTACOLO IL FESTIVAL! è un evento multidisciplinare diffuso che nasce all’interno della programmazione di CHE…

L’Associazione presenta il suo primo Bilancio Sociale

L'Associazione presenta il primo Bilancio Sociale. La redazione del Bilancio Sociale è stata un’occasione per riflettere sul nostro futuro e…

Marché au Fort, due giornate con il meglio dei prodotti valdostani

Il Marché au Fort – l’evento che promuove e valorizza le produzioni agricole del territorio valdostano – ritorna sabato 7 e…