07 Febbraio 2023

onLive Campus

onLive Campus 10 11 e 12 febbraio 2023

Al via il 10 febbraio la prima edizione di onLive Campus: tre giorni di performance e dibattiti sul mondo dello spettacolo dal vivo ibridato con le nuove tecnologie. La Lavanderia a Vapore di Collegno si trasforma in un museo performativo ed accoglie talk, laboratori e performance, oltre ad una sala dedicata alle migliori produzioni italiane in Realtà Virtuale.

Il 10 febbraio dopo l’inaugurazione i primi spettacoli: alle 20.30 Dance the Distance della Compagnia Ariella Vidach Aiep e alle 21.00 Cosmogony della Compagnia Gilles Jobin.

L’11 febbraio dalle 10.00 una maratona di talk per indagare i temi più attuali con ospiti di rilievo nazionale, laboratori per sperimentare in prima persona le esperienze immersive e performance su palco.

Biglietti per venerdì e sabato a € 5 per i possessori di Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta

Info e programma completo https://onlive.piemontedalvivo.it/

Altre notizie

Note dal Cammino Balteo

In Valle d’Aosta al via la rassegna Note dal Cammino Balteo: tre week end di tappe evento ad aprile e a maggio…

Conferenze | La Cavallerizza tra memoria e futuro

Inaugura giovedì pomeriggio 30 marzo il ciclo di conferenze ed eventi La Cavallerizza tra memoria e futuro organizzato dalla Fondazione…

Visite guidate fisse alla mostra “IL GENIO E IL SUO TEMPO”

Dal 7 al 16 aprile tutti i giorni alle 13.30  visita guidata LEONARDO A TORINO: PERCHE'? Torino nello scrigno della Biblioteca…

The Phair 2023

Dal 5 al 7 maggio 2023 Torna per la sua IV edizione The Phair, appuntamento annuale dedicato alla fotografia. Sintesi di…