28 Settembre 2022
NEXO Digital. Mahmood
Dal 17 al 19 ottobre 2022
il docufilm, che racconta l’incredibile storia di uno dei talenti più amati della scena musicale italiana di oggi: un artista che parla la lingua dei suoi fan, li rappresenta e dà loro una voce.
Anteprima nella sezione autonoma della Festa del Cinema di Roma il 14 ottobre nelle sale italiane in esclusiva dal 17 al 19 ottobre.
Prevendite aperte a partire dal 16 settembre alle ore 20,pochi giorni dopo il trentesimo compleanno dell’artista.
“Ja ti la crediasa crasa”, che in sardo significa “Non te lo saresti aspettato”. Sono le parole che Mahmood ha rivolto alla madre dopo l’ultima vittoria di Sanremo. Un momento travolgente di una carriera entusiasmante, al centro di MAHMOOD, il nuovo docufilm che sarà presentato in anteprima il 14 ottobre a Roma nell’ambito di Alice nella città (la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli e in programma dal 13 al 23 ottobre, che giunge quest’anno alla sua XX edizione) per arrivare poi nelle sale di tutta Italia solo il 17, 18, 19 ottobre (elenco dei cinema a breve su nexodigital.it e prevendite aperte dal 16 settembre alle ore 20, pochi giorni dopo il compleanno dell’artista che oggi, 12 settembre, compie 30 anni).
L’entità della riduzione dedicata agli abbonati dipende dalle sale in cui si svolge lo spettacolo.
