28 Settembre 2022

NEXO Digital. Cut! Zombi contro zombi

Dal 31 ottobre al 2 novembre 2022

Dopo il successo di pubblico e di critica raccolto all’ultimo Festival di Cannes, sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Best of 2022, CUT! ZOMBI CONTRO ZOMBI (tit. orig. Coupez!) il nuovo esilarante film del regista Premio Oscar Michel Hazanavicius, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con il suo The Artist.

Commedia irresistibilmente dissacrante, CUT! ZOMBI CONTRO ZOMBI, che vede nel cast anche Romain Duris e Bérénice Bejo, ci porta sul set di un film horror a basso costo e tutto pare virare verso il disastro. Circondato da tecnici stanchi e attori disinteressati, il regista sembra essere l’unica persona dotata dell’energia necessaria per dare vita a un altro film sugli zombi. Ma mentre si prepara a girare una scena decisamente poco entusiasmante, ecco che compaiono dei veri… morti viventi! Un film inaspettato, divertentissimo e imprevedibile dove al centro di tutto c’è l’amore per il cinema, in tutte le sue forme e le sue ossessioni, in tutte le sue favolose, ammalianti, irriverenti stranezze.

CUT! ZOMBI CONTRO ZOMBI sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma (13-23 ottobre) e arriverà poi nelle sale italiane come evento di Halloween dal 31 ottobre al 2 novembre distribuito da Nexo Digital (elenco sale a breve su nexodigital.it).

L’entità della riduzione dedicata agli abbonati dipende dalle sale in cui si svolge lo spettacolo.

Scopri di più

Altre notizie

Mondo Milan | Apertura anticipata il 14 febbraio 2023

Il 14 febbraio il Mondo Milan aprirà anticipatamente alle ore 9.00 e chiuderà alle ore 16.00 (ultimo ingresso alle ore…

La Notte dei fuochi valdese

17 febbraio, La Notte dei fuochi valdese, notte dei diritti La Fondazione Centro culturale valdese propone un calendario di appuntamenti…

onLive Campus

onLive Campus 10 11 e 12 febbraio 2023 Al via il 10 febbraio la prima edizione di onLive Campus: tre…

Appuntamenti a Villa della Regina

Domenica 12 febbraio alle 11.00 nel Salone d’Onore si tiene il concerto di musica classica, organizzato in collaborazione con l’Associazione…