EXPOSED. Torino Foto Festival

News pubblicata l'8 Aprile 2024

Dal 2 maggio al 2 giugno 2024 il capoluogo piemontese ospita la prima edizione di EXPOSED Torino Foto Festival, il nuovo Festival Internazionale di Fotografia di Torino. Rifacendosi a uno degli argomenti centrali nella tradizione fotografica italiana, per il 2024 il Festival è dedicato al tema New Landscapes. Nuovi Paesaggi, e propone una riflessione sull’evoluzione odierna del medium fotografico e delle principali sfide e innovazioni del mondo dell’immagine, attraverso un cartellone di mostre temporanee, incontri, talk ed eventi nelle sedi delle principali istituzioni culturali torinesi.

PASS EXPOSED
Per visitare tutte le mostre del Festival è disponibile il PASS EXPOSED acquistabile online o presso INFOPIEMONTE in Piazza Castello angolo via Garibaldi a Torino.

Tariffe del PASS

• Intero: 25 €
  • Ridotto: 20 € (under 18 e studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado) solo presso il punto vendita

EXPOSED FESTIVAL e ABBONAMENTO MUSEI