COMICON

News pubblicata il 30 Maggio 2023

Tre giorni di festival-evento attesissimi dalle community di fumetti, anime e manga, videogiochi, serie tv, cinema, giochi di ruolo e boardgames, musica, arti visive, cosplay e cultura pop che restano connessi a COMICON durante l’anno tramite il sito e i social di COMICON. Tre giorni di fiera ed incontri b2b internazionali.

COMICON Bergamo è un festival internazionale che si svolgerà nel 2023 dal 23 al 25 giugno alla Fiera di Bergamo (in collaborazione con Promoberg) oltre a mostre ed eventi diffusi a Bergamo e Brescia.

La collaborazione tra COMICON Bergamo e Abbonamento Musei prevede una serie di vantaggi per gli utenti che ne usufruiranno:

  1. Tutti gli abbonati AM avranno accesso alla FAST LANE di COMICON Bergamo, una corsia preferenziale e più celere per accedere alla manifestazione
  2. Sconto del 10% per l’acquisto della tessera Abbonamento Musei di Lombardia e Valle D’Aosta per tutti gli utenti di COMICON; lo sconto sarà possibile con l’utilizzo del codice AMXCOMICON che sarà valido dal 19 al 30 giugno 2023.
  3. Raccolta punti AM: basterà partecipare a COMICON Bergamo e scansionare i qr-code presenti in fiera.
  4. Sconto sul merchandise dei festival e sui prodotti non editoriali, su comiconedizioni.it per tutti gli abbonati ad AM. Il codice sconto verrà comunicato tramite newsletter.

I possessori di Abbonamento Musei avranno un ingresso dedicato (fast lane) per l’accesso al COMICON Bergamo (23-25 giugno 2023) e uno sconto del 15% sullo store online sui prodotti non editoriali.