Colazione a Casa Casorati
Conversazione aperta con Luisa Rabbia, Maurizio Cilli e Gianluigi Ricuperati
News pubblicata il 25 Ottobre 2024
Venerdì 1 novembre alle ore 11, Casa Casorati a Pavarolo (via Maestra 31) ospiterà un evento speciale con colazione e conversazione insieme all’artista Luisa Rabbia, l’architetto e artista Maurizio Cilli e lo scrittore e curatore Gianluigi Ricuperati. L’incontro è organizzato in occasione della mostra The Beginning, attualmente in corso allo Studio Museo Felice Casorati di Pavarolo, che espone opere di Luisa Rabbia in dialogo con artisti come Huma Bhabha, Ross Bleckner, Gianni Caravaggio, Mario Diacono, Jason Dodge, Scott Grodesky, Jannis Kounellis, Piero Manzoni, Claudio Parmiggiani e Beatrice Pediconi.
Dopo la colazione, i partecipanti potranno godere di una visita guidata con l’artista e assistere alla presentazione del catalogo della mostra, edito da Prinp Editore. L’evento, con ingresso libero, rappresenta inoltre l’ultimo weekend di apertura della mostra, visitabile anche sabato 2 e domenica 3 novembre dalle 15 alle 18.
È possibile prenotare il posto entro il 30 ottobre scrivendo a [email protected]. Per chi parte da Torino, è disponibile una navetta gratuita, con partenza alle ore 10:15 da Piazza Vittorio Veneto, angolo via Giulia di Barolo, e rientro alle 13:15 con fermate in Piazza Gran Madre e Artissima. La prenotazione è obbligatoria, contattando [email protected].
Sei abbonato?
- Biglietto intero: Gratuito
- Biglietto ridotto: Non previsto