Città in note. La musica dei luoghi

News pubblicata il 12 Maggio 2023

Cuneo, 24-29 maggio 2023

Direzione artistica
Claudio Carboni con Carlo Maver

CATERINA CASELLI, MOTTA, TOSCA, ALVIN CURRAN, MARIO BRUNELLO,
FAUSTO BECCALOSSI, GLAUCO SALVO, GIANLUIGI CARLONE,
MATTEO CASTELLAN, LUIGI NAPOLITANO, ALBERTO BORIO, GIOVANNI BIETTI,
ORQUESTRA REUSÓNICA TRIO, TAMTANDO, VAGGELIS MERKOURIS,
FARAZ ENTESSARI E MOLTI ALTRI

Un concentrato di linguaggi musicali differenti nei più rappresentativi beni storici e naturali di Cuneo: “Città in note. La musica dei Luoghi” torna dal 24 al 29 maggio con un fitto programma di concerti, talk, workshop e incursioni musicali che animeranno per sei giorni il capoluogo della Provincia Granda.

La rassegna, ideata e prodotta da Fondazione Artea con il Comune di Cuneo, oggi alla sua terza edizione, nasce per valorizzare attraverso la musica luoghi simbolo del patrimonio storico, culturale e paesaggistico della città e riscoprirli sotto una nuova luce.

Oltre 20 appuntamenti che spazieranno dalla musica classica al pop, dalla world music all’elettronica, dal jazz alla contemporanea, regaleranno al pubblico esperienze uniche diffuse.

Gli spettacoli, salvo i concerti presso il Teatro Toselli, sono gratuiti e ad ingresso libero >> INFO E PRENOTAZIONI

COSTI

  • intero: € 15,00
  • ridotto: € 12,00 | la riduzione sul biglietto è applicabile alle seguenti categorie: under 25, over 65, possessori di abbonamenti alle stagioni a cura di Piemonte dal Vivo, iscritti all’associazione ACLI, iscritti FAI, possessori Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta.

Biglietti disponibili su ticket.it oppure presso la biglietteria del Teatro un’ora prima dell’inizio del concerto, salvo esaurimento posti.