Cave of Sounds

News pubblicata il 17 Ottobre 2022

Otto strumenti musicali d’autore, ciascuno progettato e creato da un artista diverso, compongono l’installazione artistica digitale Cave of Sounds, che da qualche giorno ha trovato casa al Museo della Scienza. L’installazione , opera dell’artista e compositore Tim Murray-Browne, esplora il potere della musica di connettere gli individui attraverso l’arte digitale e, per sua natura, è interattiva: chiunque, anche se non conosce la musica, può suonare questi speciali strumenti, creando un’armonia.

Volete provare? L’appuntamento è domenica 23 ottobre, quando l’installazione sarà a disposizione del pubblico, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 17. Lunedì 24 ottobre, invece, alle 18, presentazione dell’installazione e dialogo con Murray-Browne durante l’apertura straordinaria serale gratuita del Museo in cui si potranno provare anche le attività del Future Inventors Lab.

Ingresso libero su prenotazione.

AM