Casa Studio Carol Rama in sconto con Abbonamento Musei

News pubblicata il 18 Gennaio 2023

Con Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta l’ingresso con visita guidata alla Casa Studio Carol Rama è scontato a 30 € (invece di 40 €) in gruppi di almeno 2 persone (lo sconto non potrà essere applicato per le visite individuali). È necessario prenotarsi con almeno 48 ore di anticipo sul sito www.archiviocarolrama.org e presentare la tessera in corso di validità.

Tra le mura dell’appartamento di via Napione 15 a Torino, l’artista Carol Rama ha abitato e lavorato dagli anni quaranta fino alla sua scomparsa, nel 2015. Da ordinato appartamento borghese, com’era inizialmente, si è venuto via via configurando come una sorta di installazione totale. Opere di Man Ray e di Andy Warhol, oggetti d’arte primitiva o provenienti dalla famiglia di origine, disegni, tele e manili della pittrice, materiali da lavoro, ricordi di situazioni e persone, le tante fotografie alle pareti e molto altro ancora sona stati collocati nei decenni daIl’artista per accumulo non casuale.

Scopri le visite guidate di gennaio, febbraio e marzo proposte per gli abbonati.

Scopri le visite