Accademia della Musica Pinerolo | MDI ensemble

News pubblicata il 31 Gennaio 2023

A San Valentino il futuro della musica è in concerto con MDI ensemble

MDI ensemble, punto di riferimento internazionale per molti compositori di musica contemporanea, è l’attesissimo ospite della Stagione concertistica dell’Accademia di Musica di Pinerolo, proprio la sera di San Valentino. Premiato dal Teatro alla Fenice di Venezia e dal Premio Franco Abbiati, nell’impaginare il programma della serata accosta giganti del passato come Ligeti e Berg con pezzi composti per il proprio ensemble da Silvia Borzelli e Aureliano Cattaneo, compositori tra i più rappresentativi della nuova generazione. L’appuntamento è per martedì 14 febbraio alle 20.30 presso l’Accademia di Musica di Pinerolo

  • Biglietti: 15 € ridotto con Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta 12 €
  • Prenotazioni:  tel 0121 321040 | 393 9062821 [email protected]

Seguono nel 2023: Adrian Pinzaru, Costanza Principe (28/2); Trio Debussy, Simone Briatore, Piero Cinosi (21/3); Costanza Savarese, Emanuele Arciuli (4/4); Patrick Demenga, Serena Valluzzi (18/4); Alexander Romanovsky (2/5 Teatro Sociale); Orchestra da Camera Accademia, Francesco Manara (8/5, Teatro Sociale).
L’attività concertistica dell’Accademia di Musica è realizzata con il contributo di Regione Piemonte, Ministero della Cultura, con il contributo e il patrocinio di Città di Pinerolo, con il patrocinio della Città metropolitana di Torino. Il nostro grazie va anche a L’Eco del Chisone, Piatino, Yamaha, Galup.

Programma completo su www.accademiadimusica.it