Con Abbonamento Musei 1000 carnet cinema a un prezzo speciale

News pubblicata l'8 Novembre 2023

Grazie all’accordo con Abbonamento Musei, A.G.I.S. Piemonte e Valle d’Aosta mette a disposizione dei possessori della card 1.000 carnet da 11 ingressi al cinema alla tariffa scontata di 53 €.

Un’iniziativa concreta per sostenere l’andare al cinema, godendo delle proiezioni sul grande schermo, fino a settembre 2024. Una proposta offerta per la prima volta al pubblico degli oltre 100mila abbonati che unisce due forme di espressione della cultura, quello dei musei e del cinema.

I carnet non sono nominativi e potranno essere utilizzati per gli spettacoli nelle 40 sale cinematografiche tra Piemonte e Valle d’Aosta, entro il 30 settembre 2024. Questo l’elenco completo 

I carnet possono essere acquistati presso la sede A.G.I.S di via dei Mille 9 a Torino (lunedì-venerdì ore 8.30-13.00).

 

Altre notizie

Il Natale di Venaria Reale

Dall’8 dicembre al 6 gennaio un autentico scenario da fiaba accoglierà i visitatori già fuori dal complesso monumentale della Venaria Reale: nella piazza della…

Teatro Carignano | Robin Hood

Torna al Teatro Carignano dal 17 febbraio 2024 il tradizionale appuntamento del Teatro Stabile di Torino con la fiabe dedicato…

Kit Lilliput: A piccoli passi nei musei

I Servizi Educativi dei Musei Reali vi invitano a scoprire il kit Lilliput A piccoli passi nei musei in Galleria…

Incontra Abby, la mascotte di Abbonamento Musei a Torino

Non perdere l'opportunità di incontrare Abby, la vivace mascotte di Abbonamento Musei, in Piazza Castello angolo via Garibaldi a Torino,…