Questo Natale abbraccia la cultura!

Questo Natale e per tutto l’anno, lasciati coccolare dalla cultura!

Metti sotto l’albero l’Abbonamento Musei: un anno intero di musei, mostre ed esperienze nella tua regione da vivere gratuitamente e ogni volta che vuoi!
Il dono perfetto per gli appassionati di cultura e lo strumento giusto per conoscere ed esplorare il territorio.
Una tessera da regalare e regalarsi!

Acquista online
Acquista in un punto vendita

Regala l’Abbonamento Musei

Scopri le tariffe e scegli la carta più adatta: AM Piemonte Valle d’Aosta, AM Lombardia Valle d’Aosta o AM Formula Extra.

Per regalare l’Abbonamento Musei:

Acquista online Acquista in un punto vendita

Cos’è l’Abbonamento Musei?

Abbonamento Musei è la carta all you can visit che riunisce l’offerta culturale di Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta in un solo circuito: vale 365 giorni e permette di visitare gratuitamente e ogni volta che si vuole musei, mostre, residenze reali, ville, castelli, giardini, fortezze, siti archeologici, collezioni pubbliche e private: oltre 480 siti inclusi!

Scopri la formula giusta per te:

• Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta, la tessera che comprende 280 musei e mostre in Piemonte e Valle d’Aosta;
  • Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta, la tessera che comprende 250 musei e mostre in Lombardia e Valle d’Aosta;
  • Abbonamento Musei Formula Extra, la formula integrata che unisce in un’unica tessera 480 musei e mostre in Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta.

Scopri tutte le tariffe

Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta

• intero: 52 €
  • intero scontato: 48 €
  • senior: 45 €
  • young: 32 €
  • junior: 20 €

Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta

• intero: 45 €
  • intero scontato: 40 €
  • senior: 35 €
  • young: 30 €
  • junior: 20 €

Abbonamento Musei Formula Extra*

• intero: 87 €
  • senior: 80 €
  • young: 62 €
  • junior: 40 €

*fino al 31 dicembre 2023, puoi usufruire dello sconto del 10% per la promozione AM x Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023

Per approfondire clicca qui

Completa il tuo regalo!

Hai deciso di regalare l’Abbonamento Musei ma ti serve un biglietto di auguri e una confezione originale?

Hai un dubbio? Consulta le FAQ

Cos'è il codice gift?

Il gift è un codice alfanumerico che si può acquistare per sé o per altri. Non occorre fornire alcun dato anagrafico della persona a cui è destinato il codice. Il codice gift deve essere convertito in Abbonamento Musei. Ogni codice gift può essere utilizzato una sola volta ed è valido per un solo Abbonamento Musei. In nessun caso il codice gift può sostituire l’Abbonamento Musei o consentire l’accesso ai musei.

Il codice gift ha una scadenza?

Il codice gift ha una validità di 3 mesi dal giorno dell’emissione. La data di scadenza è indicata sul gift stesso. Una volta scaduto non potrà essere più riscattato.

Cosa devo fare per convertire il codice gift in un Abbonamento Musei?

Puoi convertire il codice in Abbonamento Musei presso tutti i punti vendita del circuito oppure online accedendo alla tua Area Utente.
Nei punti vendita esibisci il codice gift e fornisci i tuoi dati anagrafici per richiedere l’Abbonamento: riceverai la tua tessera (a meno che tu non ne abbia già una da rinnovare) e da quel momento potrai iniziare ad usare il tuo Abbonamento per visitare i musei.
Online, registrati o accedi alla tua Area Utente, nella sezione «Rinnova o acquista per te» inserisci il codice nel campo indicato e conferma, per associare il tuo codice all’Abbonamento Musei. Se hai già una tessera, il tuo Abbonamento sarà rinnovato sulla stessa; se sei un nuovo abbonato, riceverai la tessera all’indirizzo da te indicato.

Ti servono alte informazioni?

Visualizza le nostre FAQ