Mostra temporanea

News from the near future

30 anni della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo - Torino (TO)

In abbonamento
Da martedì 28.10.2025 a domenica 8.03.2026

In occasione del suo trentesimo anniversario, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo presenta News from the Near Future, una mostra che celebra trent’anni di arte, ricerca e visione.

Allestita in due sedi — la Fondazione e il Museo Nazionale dell’Automobile — l’esposizione riunisce oltre cento opere della Collezione Sandretto Re Rebaudengo, firmate da artiste e artisti come Doug Aitken, Maurizio Cattelan, Steve McQueen, Cindy Sherman, Wolfgang Tillmans, Urs Fischer, Berlinde De Bruyckere, Paulina Olowska, Glenn Brown e molti altri.

Un percorso non cronologico, ma emotivo e concettuale, che intreccia tre decenni di storia espositiva per riflettere sulle sfide del presente e sulle visioni del futuro.


Orari:
Lunedì: chiuso
Martedì: chiuso
Mercoledì: chiuso
Giovedì: 20:00 - 23:00
Venerdì: 12:00 - 19:00
Sabato: 12:00 - 19:00
Domenica: 12:00 - 19:00

Sei abbonato?
Tessera Piemonte - Valle d'Aosta: in abbonamento
Tessera Extra: in abbonamento
Non sei abbonato?
  • Biglietto intero: 7,00 €
  • Biglietto ridotto: 5,00 €
NB: le informazioni possono variare. Controlla sempre il sito del museo per orari e tariffe aggiornate.
Crediti fotografici: i crediti fotografici, qualora presenti, sono visualizzabili cliccando sull'immagine, con apertura tramite pop-up.

Servizi e accessibilità

Disabilità Apri
Infanzia Apri
275musei
AM Piemonte Valle d'Aosta
245 musei in territorio piemontese e 30 in Valle d’Aosta compongono l’offerta
pensata per piemontesi e valdostani.
500musei
AM Formula Extra
è la formula integrata per visitare 500 realtà in Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta.
Tre regioni in un’unica carta.
255musei
AM Lombardia Valle d'Aosta
225 musei in territorio lombardo e 30 in Valle d’Aosta compongono l’offerta
pensata per lombardi e valdostani.