Mostra internazionale di Pittura e Scultura Contemporanea

MAS – MUSEO ARTE E SCIENZA - Milano (MI)

Da sabato 29.06.2024 a venerdì 9.08.2024

Il MAS – Museo Arte e Scienza ospita una prestigiosa selezione di artisti rappresentati dalla rinomata Parcus Gallery, in due imperdibili esposizioni: dal 29 giugno al 19 luglio e dal 20 luglio al 9 agosto 2024.

La prima esposizione, sostenuta dalla galleria di Robert Parcus, presenta opere contemporanee di pittura e scultura. Parcus, moderno mecenate, promuove artisti internazionali contemporanei dal suo maestoso castello in Austria, sede mondiale della Parcus Gallery.

L’evento sarà curato dal celebre giornalista, curatore e critico d’arte Alberto Moioli, che sarà anche maestro di cerimonie durante il vernissage. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per gli amanti dell’arte di scoprire i percorsi artistici di giovani talenti provenienti da tutto il mondo.

Artisti in esposizione:

Mary Joan Hinson, Julia Krumpen, Otto Ganz, Robert Mountjoy, Elaine Longati, Markus Reinhard, Claudio Rigacci, César Martiniano, Stephanie Bing, Irina Kupyrova, Annemarie Ambrosoli, Moorland Productions, André Gleichmann, Tommi Ketonen, Josefina Temin.

Lunedì: 10:00 - 18:00
Sabato: chiuso