Mostra temporanea

L’essenzialità del gesto nelle forme e colori

Casa del Conte Verde - Rivoli (TO)

Da venerdì 26.05.2023 a domenica 25.06.2023

L’essenzialità del gesto nelle forme e colori è la mostra di pittura di Daniela Issoglio e Luigi Rubino, che si terrà a Rivoli,  presso la Casa del Conte Verde, da venerdì 26 maggio a domenica 25 giugno 2023.

L’evento racchiude nel titolo l’insieme dei linguaggi dei due artisti che, con la fusione di più elementi e tecniche, danno vita alle loro cromie e gestualità e fanno percepire emozioni che fissano e racchiudono nelle loro opere.

Daniela Issoglio, la forza e l’armonia sono le fonti da cui attinge per dare vita alle sue opere. Dalle decise spatolate  all’uso di polveri miscelate con  fluidi smalti  emerge il suo colorato mondo e in ogni quadro se ne respira l’essenza e l’energia.

Pittrice pinerolese affermata, nel suo ampio bagaglio artistico possiede  premi, riconoscimenti  e pubblicazioni su riviste d’arte.

Luigi Rubino, la sua è una pittura che definisce un senso  di libertà, colore gestualità, segno, sono fondanti nelle sue creazioni informali, nelle quali la destrutturazione compositiva non attenua l’impatto emotivo, basato sulla luminosità cromatica.

Martedì: chiuso
Sabato: 10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00
Domenica: 10:00 - 13:00 | 16:00 - 19:00

Casa del Conte Verde