Veloce come…

Torino (TO)

amfamily
domenica 21.04.2024 ore 16:00

Come rappresentare il movimento? Quali immagini evocano il concetto di velocità? Andando alla scoperta di alcune delle opere esposte in Collezione Permanente, bambine e bambini insieme alle loro famiglie avranno modo di confrontarsi – con approccio ludico e divertente – con le modalità con cui artiste e artisti hanno affrontato il tema, in dialogo anche con il Lingotto, l’antica fabbrica di automobili FIAT dove oggi si trova la Pinacoteca Agnelli.

• Fascia d’età: attività consigliate per famiglie con bambini dai 5 anni in su (ma anche i più piccolini sono i benvenuti)
  • Costo: 4 € a bambino (gratuito per i bambini fino ai 4 anni compresi) + biglietto di ingresso al museo (gratuito fino a 12 anni, ridotto per adulti accompagnatori) | 15 € per 5 attività per tutti i bambini della famiglia con Family Membership Card
  • Prenotazione: invia una mail a [email protected] con nome, cognome, numero dei partecipanti e contatto telefonico (dal lunedì al venerdì) e verifica di aver ricevuto conferma della prenotazione, o chiama il numero 011.0925019 (sabato, domenica e festivi)
icona quando