Evento della rassegna “Attività per famiglie alle Gallerie d’Italia”

Raccontami una storia

Torino (TO)

Per il mese di febbraio le Gallerie d’Italia hanno pensato ad un calendario di eventi dedicati ai bambini e alle famiglie.

sabato 11.02.2023 ore

Le famiglie saranno coinvolte in un’avvincente esperienza che coniuga arte e parole. Attraverso letture animate e attività interattive, i bambini e i loro genitori potranno vivere il museo, scoprire la sua collezione e ritrovare insieme il piacere della lettura. Le famiglie verranno virtualmente accompagnate da un personaggio simbolico per costruire insieme un racconto, sulla scorta dell’esperienza museale.

Informazioni e Prenotazioni
€ 5,00 a partecipante, biglietto d’ingresso gratuito. Ogni minore deve essere accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci. Prenotazione obbligatoria al numero verde 800.167619 o scrivendo a [email protected]

sabato 11.02.2023 ore
Piazza San Carlo, 156, Torino (TO)