Evento della rassegna “Lunch Talks @ GDI – Torino”

Per un’immagine della vita dell’arte, la fotografia nell’arte a cavallo fra gli anni sessanta e settanta

Torino (TO)

Lunch Talks @ GDI – Torino torna nell’autunno 2023 organizzato dal Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea presso le Gallerie d’Italia – Torino. Con un focus sulla fotografia e l’arte contemporanea, gli incontri esplorano artisti, mostre e temi culturali contemporanei. Gli incontri si svolgono nell’Arena delle Gallerie d’Italia – Torino, con lunch box dei Costardi Bros. La collaborazione tra il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea e le Gallerie d’Italia – Torino.

giovedì 07.12.2023 ore 13:00

Marianna Vecellio, Giuseppe Penone / Paolo Pellion di Persano, Jannis Kounellis / Claudio Abate, Giovanni Anselmo / Paolo Mussat Sartor e Marisa Merz / fotografi diversi.

Il lunch talk affronta l’uso della fotografia nell’Arte povera, nell’Arte concettuale e nella Land art, a cavallo fra gli anni Sessanta e Settanta.

• Il costo dell’attività è di €22 e include un lunch box a cura di Costardi Bros e il biglietto d’ingresso al Museo
  • Prenotazione obbligatoria: [email protected]
icona quando
giovedì 07.12.2023 ore 13:00