Museo FUN

Milano (MI)

sabato 28.01.2023 ore

Sabato e domenica tanti appuntamenti speciali aspettano tutta la famiglia.

Non perdere i percorsi nell’iLab Bolle di sapone e nell’iLab Area dei piccoli per giocare con la matematica, avventurarti tra luci colorate, specchi e ombre e scoprire i segreti di acqua e sapone.

Scatena la creatività nella Tinkering Zone costruendo flipper fai da te, esplora le forme della natura ed estrai il DNA nell’iLab Genetica, dai vita a dolci esperimenti e gelato per tutti i gusti nell’iLab Alimentazione, mettiti alla prova con le grandi macchine per il volo e da cantiere e realizza affreschi come artisti del Rinascimento nell’iLab Leonardo.

Prendi parte a divertenti visite guidate per conoscere Leonardo da Vinci e viaggiare nel mondo dei Trasporti tra un vero frammento di Luna, il razzo Vega, grandi navi, treni e aerei.

icona quando
sabato 28.01.2023 ore