Evento
Museo a colori
Milano (MI)

sabato 15.04.2023 ore
Un laboratorio di disegno dedicato ai giovani artisti, che verranno accompagnati nella creazione di una vera e propria opera d’arte. Cosa vuol dire essere artisti? Significa sperimentare, mettersi alla prova e soprattutto…divertirsi!!! Insomma un’esperienza per crescere e imparare divertendosi!
- L’attività è rivolta ai bambini dai 6 ai 12 anni e sarà avviata all’iscrizione di un minimo di iscritti. Prenotazione consigliata entro le 14.00 del venerdì precedente al numero 800.167619 o scrivendo a milano@galleried’italia.com
- Costo bambini: per i possessori di Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta gratuito. Per i non abbonati € 5,00
- Costo adulti: agli adulti si richiede di restare in prossimità del museo. Per chi volesse visitare il Museo ingresso gratuito (per i possessori di Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta) o ridotto (per i non possessori di Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta)

sabato 15.04.2023 ore

Piazza della Scala, 6, Milano (MI)

Fascia d’età: 6-12 anni