Evento della rassegna “Lunch Talks @ GDI – Torino”

Marcella Beccaria, La luce nell’arte

Torino (TO)

Lunch Talks @ GDI – Torino torna nell’autunno 2023 organizzato dal Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea presso le Gallerie d’Italia – Torino. Con un focus sulla fotografia e l’arte contemporanea, gli incontri esplorano artisti, mostre e temi culturali contemporanei. Gli incontri si svolgono nell’Arena delle Gallerie d’Italia – Torino, con lunch box dei Costardi Bros. La collaborazione tra il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea e le Gallerie d’Italia – Torino.

giovedì 14.12.2023 ore 13:00

Da Caravaggio in poi, un viaggio alla scoperta della luce nella storia dell’arte, senza dimenticare la nascita della fotografia quale originale forma di “scrittura di luce”.

• Il costo dell’attività è di €22 e include un lunch box a cura di Costardi Bros e il biglietto d’ingresso al Museo
  • Prenotazione obbligatoria: [email protected]
icona quando
giovedì 14.12.2023 ore 13:00