Evento

L’orso Artoo al Museo Teatrale alla Scala

Un, due, tre... Musei!

Milano (MI)

Icona Un, due, tre… Musei!

Un, due, tre… Musei! è un progetto di Regione Lombardia, sostenuto da Fondazione Cariplo e organizzato da Abbonamento Musei in collaborazione con la rete degli Oratori delle Diocesi Lombarde.

domenica 23.11.2025 ore 10:00-11:15

Il Museo Teatrale alla Scala in collaborazione con Alchemilla propone visite guidate per aprire le porte a bambini e ragazzi insieme ai loro genitori.
I bambini e le bambine conosceranno Artoo, un simpatico orso che ama l’arte ma non sempre la capisce e chiede aiuto proprio ai bambini e Violetta Sconcertini la Direttrice del Museo Teatrale alla Scala.
La visita interattiva è svolta da un’atelierista di Alchemilla ed è ideata per valorizzare il punto di vista delle nuove generazioni sull’arte.

  • Tipologia: Visita teatralizzata
  • Fascia d’etĂ : 3-8 anni
  • Ritrovo: Museo Teatrale alla Scala – Largo Ghiringhelli 1 Milano
  • Costo visita teatralizzata: gratuito
  • Costo ingresso museo: Nessun costo
  • Prenotazioni: contattando il numero 011.52210 oppure attraverso Area Utente
  • In caso di annullamento dell’attivitĂ , Abbonamento Musei ne darĂ  comunicazione entro il venerdì precedente all’indirizzo email utilizzato in fase di prenotazione
icona quando
domenica 23.11.2025 ore 10:00-11:15
icona dove
L.go Ghiringhelli 1 (P.za Scala), Milano (MI)
icona info
Nessuna ulteriore informazione