L’arte del cambiamento

Milano (MI)

giovedì 14.09.2023 ore

Parte il 1 giugno da VicenzaL’arte del cambiamento @ Gallerie d’Italia, una serie di incontri a cura di Giovanni Caccamo in cui parole, musica e nuove armonie si incontrano per edificare un nuovo futuro possibile e accendere un confronto sul cambiamento. Il viaggio proseguirà verso la sede di Torino il 6 giugno, per poi raggiungere Napoli il 13 Settembre e concludersi a Milano il 14 settembre.

In concomitanza dei quattro eventi, verrà acceso presso le quattro sedi di Gallerie d’Italia il Muro del cambiamento, installazione artistica itinerante ideata dallo stesso Giovanni Caccamo, collante di diverse culture, religioni e identità unite dall’amore per la vita e da una visione evolutiva di futuro in condivisione e armonia. L’installazione è costituita da un muro di parole proiettate su un ledwall bianco, collegandosi al sito www.museodelcambiamento.it ciascuno potrà digitare la propria parola di cambiamento che verrà visualizzata istantaneamente sullo schermo.

MILANO

Il 14 settembre a Milano, Giovanni Caccamo dialogherà con il pubblico presente e alcune giovani eccellenze in un alternarsi di musica e parole. Accanto al pianoforte sarà posizionata una grande tavola in legno in cui il pittore Giovanni Robustelli riprodurrà in una performance calligrafica live le #ParoleDiCambiamento dei giovani. L’incontro accompagnerà l’accensione del Muro del Cambiamento.

giovedì 14.09.2023 ore
Piazza della Scala, 6, Milano (MI)

Ingresso con prenotazione obbligatoria a [email protected]