Evento della rassegna “Festival Danza Estate 2023”

FDE | LA GRAND PHRASE

Bergamo (BG)

Nell’anno di Bergamo Brescia Capitale Italiana della CulturaFDE Festival Danza Estate presenta la sua 35ª edizione tornando ad esplorare il paesaggio come spazio che accoglie le comunità e genera relazioni tra pubblico e artisti.

giovedì 15.06.2023 ore

Didier Théron Company

In La grande phrase la coreografia si crea in tempo reale attraverso la relazione di quattro bizzarri personaggi con lo spazio circostante. Indossando costumi di latex gonfiati ad aria, si aggirano per la città in cerca di qualcosa: un’esplorazione divertente e curiosa dell’architettura, degli oggetti, degli ostacoli in cui gli accadimenti creano la storia. Les Gonfles si impadroniscono del mondo e lo riabitano stabilendo un nuovo legame/un nuovo ordine con il pubblico invitandolo a giocare.

Evento inserito nella rassegna Festival Danza Estate.

giovedì 15.06.2023 ore
Piazza Matteotti, Bergamo (BG)

Gratuito | Durata: 45 minuti