I tesori dell’Accademia Albertina

Torino (TO)

sabato 26.11.2022 ore 11:00:00

Un viaggio esclusivo per scoprire personalità artistiche come il giovane Antonellli, noto per il simbolo torinese della Mole Antonelliana e Francesco Gonin, celebre illustratore de I Promessi Sposi ed entrato all’età di soli 12 anni alla Reale Accademia.

La bibliotecaria della Pinacoteca Albertina di Belle Arti vi porterà tra le pagine del tempo, tra opere d’arte inedite e meravigliosi libri antichi, in compagnia dell’Associazione Le vie del Tempo, che creeranno suggestivi Tableaux Vivants per farvi entrare nella storia.

• Costo visita guidata: 7 euro + biglietto d’ingresso al museo (INTERO 7 euro, RIDOTTO 5 euro, GRATUITO con Abbonamento Musei)
  • Prenotazione obbligatoria: [email protected] | 0110897370 (tutti i giorni 10-18, tranne il mercoledì)
sabato 26.11.2022 ore 11:00:00
Gratuito con Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta