Family Lab | Un panorama tira l’altro

Torino (TO)

amfamily
domenica 25.02.2024 ore 16:00

In che modo artiste e artisti raffigurano il mondo che li circonda? Il grande panorama urbano di Dominique Gonzalez-Foerster, l’installazione testuale dei SUPERFLEX che celebra aree di città un tempo periferiche, le vedute di Canaletto e Bellotto sono alcune delle opere al centro del percorso per famiglie. Con approccio dialogico e ludico grandi e piccoli saranno coinvolti in un’attività dedicata ai molteplici modi con cui si può osservare la realtà e ai differenti punti di vista che si possono adottare per rappresentare luoghi e personaggi che li abitano.

• Fascia d’età: attività consigliata per famiglie con bambini dai 5 anni in su
  • Costo: 4 € a bambino (gratuito per i bambini fino ai 4 anni compresi) + biglietto di ingresso al museo (gratuito fino a 12 anni, ridotto per adulti accompagnatori
  • Prenotazione: tramite mail a [email protected] con nome, cognome, numero dei partecipanti e contatto telefonico (dal lunedì al venerdì) e verifica di aver ricevuto conferma della prenotazione, o chiama il numero 011.0925019 (sabato, domenica e festivi)
icona quando