C’era una volta in museo

Torino (TO)

amfamily
martedì 23.04.2024 ore 16:00-17:00

In occasione della Giornata nazionale per la promozione della lettura, Gallerie d’Italia – Torino propone un’attività per i più piccoli e i loro genitori. Un viaggio in museo dedicato alla scoperta di una lettura tattile, attraverso le sale del Piano Nobile, tra specchi e marmi, passando per vedute fantastiche e personaggi della Storia. Alla fine della visita, si realizzeranno insieme in aula didattica dei personalissimi libri tattili.

• Fascia d’età: Attività consigliata per bambini fino ai 3 anni
  • Costo: € 5,00 a partecipante. Biglietto di ingresso gratuito. Ogni minore deve essere accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci.
  • Prenotazione consigliata entro le 16.00 del sabato precedente. Per effettuare la tua prenotazione scrivere a [email protected]
martedì 23.04.2024 ore 16:00-17:00
Piazza San Carlo, 156, Torino (TO)