AMclub | Treviglio, la città dei trattori

AM Club
mercoledì 13.12.2023 ore 15:00

Visita al Museo SAME, all’Archivio Storico SDF e allo stabilimento produttivo

In occasione della XXII Settimana della Cultura d’Impresa, che ha lo scopo di valorizzare il patrimonio e la storia delle imprese italiane, l’Archivio Storico SDF e il Museo SAME di Treviglio hanno organizzato una mostra dal titolo: “La persona al centro dello sviluppo sostenibile. L’anima dell’impresa consapevole”.

Attraverso l’esposizione di immagini, documenti, oggetti, video e macchine vi racconteremo le direttrici di crescita di SDF nei tre ambiti di sostenibilità: SOCIAL – le persone, ENVIRONMENT – l’ambiente, GOVERNANCE – la qualità dei prodotti e la soddisfazione dei clienti. La visita comprenderà anche un giro nello stabilimento produttivo e negli Archivi Storici.

(Per poter accedere allo stabilimento produttivo è necessario indossare scarpe chiuse – il percorso nello stabilimento è lungo quasi 2km senza possibilità di soste per motivi di sicurezza).

INFO E PRENOTAZIONI

• Punto di ritrovo: presso la Portineria Centrale SDF sita in Viale F. Cassani 14, Treviglio (BG)
  • Età minima 14 anni
  • Evento gratuito con prenotazione obbligatoria riservato agli abbonati. Ogni possessore di Abbonamento Musei potrà portare con sé un non abbonato che usufruirà gratuitamente della visita guidata (rimane a carico del non abbonato il solo biglietto d’ingresso al Museo).
  • La prenotazione è da effettuarsi online su Area Utente
icona quando