AMclub | David LaChapelle per Giacomo Ceruti Nomad in a Beautiful Land

Brescia (BS)

AM Club
domenica 19.03.2023 ore

Una visita guidata alla mostra-dossier LaChapelle per Ceruti allestita nelle sale della Pinacoteca abitualmente dedicate al grande Maestro. Gli umili protagonisti delle tele settecentesche lasciano il posto ai personaggi protagonisti delle fotografie di LaChapelle ritratti con uno stile dissacrante, unito a un punto di vista ironico e corrosivo. La lettura della realtà tanto cara a Ceruti si fa post-moderna attraverso lo sguardo del grande fotografo.

• Ritrovo: biglietteria della Pinacoteca Tosio Martinengo
  • Durata: 1 ora e mezza

Evento gratuito riservato agli abbonati. Ogni possessore di Abbonamento potrà portare con sé un non abbonato che usufruirà gratuitamente della visita guidata (rimane a carico del non abbonato il solo biglietto d’ingresso al Museo).

domenica 19.03.2023 ore