AMclub | Dai Medici ai Rothschild. Storie da collezione

Milano (MI)

AM Club
martedì 24.01.2023; ore 17:30

La mostra Dai Medici ai Rothschild. Mecenati, collezionisti, filantropi racconta secoli di collezionismo e ambizione, di impegno culturale e bellezza. Con oltre cento opere provenienti da istituzioni nazionali e internazionali compiremo un lungo viaggio, che si dipana dalle corti rinascimentali fino al Novecento, tra grandi artisti e celeberrimi capolavori.

Ogni possessore di abbonamento potrà portare con se un non abbonato, che usufruirà gratuitamente della visita guidata: rimane a carico del non abbonato il solo biglietto d’ingresso.

Prenotazione consigliata entro il venerdì precedente alle ore 14.00 al numero verde 800.167619 o via mail all’indirizzo [email protected]

icona quando
martedì 24.01.2023
icona dove