AMCLUB | Dai Giardini della Reggia al Parco della Mandria

Venaria Reale (TO)

AM Club
sabato 08.10.2022, ore 15:00

Passeggiando e pedalando alla scoperta del foliage e degli affascinanti Appartamenti Reali del Castello della Mandria

Con l’arrivo dell’autunno i Giardini della Reggia di Venaria e il Parco della Mandria si tingono di infinite sfumature: dal giallo al marrone passando per il rosso e l’arancio fino alle fantastiche sfumature di prugna e viola, mescolandosi alle decise tinte dei sempreverdi.

Una visita speciale, dedicata agli Abbonati, che porterà a scoprire i colori del foliage, con una passeggiata nei Giardini della Reggia e poi, costeggiandoli in bicicletta, una pedalata fino al Parco della Mandria per visitare gli affascinanti Appartamenti Reali del Castello della Mandria.

• Ritrovo: ore 15 con la guida presso l’ingresso della Reggia di Venaria in Piazza della Repubblica, 4 – Venaria Reale (TO)
  • Costo visita guidata: € 10 comprensivo di visita guidata e di noleggio bicicletta presso il Patio dei Giardini della Reggia di Venaria (l’escursione in biciclette avverrà al di fuori dei Giardini)
  • La visita è organizzata dalla Venaria Reale in collaborazione con Rent bike.

Per esigenze particolari legate al noleggio della bicicletta (seggiolini omologati per bambini fino a 20kg e biciclette per bambini e ragazzi) contattare Rent bike al seguente numero telefonico: 011/4993333, tutti i giorni, dalle ore 10 alle 19.

Prossima visita: sabato 22 ottobre ore 15.00

Password per la prenotazione: abbonamentomusei22

icona quando
sabato 08.10.2022