AM Club | Museo SAME, Archivio Storico SDF e stabilimento produttivo

Treviglio (BG)

AM Club
lunedì 22.04.2024 ore 15:00

Una visita per scoprire la storia e l’innovazione dell’industria agricola italiana con la visita al Museo SAME e all’Archivio Storico SDF. Esploreremo le direzioni di crescita di SDF attraverso la sostenibilità sociale, ambientale e di governance. Inoltre, viaggeremo attraverso lo stabilimento produttivo per un’esperienza immersiva.

INFO E PRENOTAZIONI

• Punto di ritrovo: presso la Portineria Centrale SDF sita in Viale F. Cassani 14, Treviglio (BG)
  • Evento gratuito con prenotazione obbligatoria riservato agli abbonati. Ogni possessore di Abbonamento Musei potrà portare con sé un non abbonato che usufruirà gratuitamente della visita guidata (rimane a carico del non abbonato il solo biglietto d’ingresso al Museo).
  • Prenotazione: Numero Verde 800329329 oppure online su Area Utente
lunedì 22.04.2024 ore 15:00
Viale Francesco Cassani, 15, Treviglio (BG)

Gratuito per i possessori di Abbonamento Musei Lombardia Valle d’Aosta