Festa della nascita

News published on 3 August 2023

Domenica 17 settembre 2023

Torna nei Giardini della Reggia di Venaria la gioiosa festa di “benvenuto alla vita” organizzata per celebrare ed accogliere l’arrivo delle neonate e dei neonati del 2022 e 2023 by venticinque Comuni della cintura torinese compresa la Città di Torino.

La festa, gratuita per i possessori del Passaporto culturale, è rivolta a tutte le famiglie per far conoscere le opportunità offerte dai servizi locali, dal mondo della cultura, della pedagogia e della sanità. Nelle diverse isole allestite presso i Giardini dedicate ai vari temi, si svolgeranno workshopsattività ludico-ricreative e informative.

Partecipa all’iniziativa una rete di città dell’hinterland torinese che hanno adottato il Passaporto culturale – #naticonlacultura ideato dalla Fondazione Medicina a Misura di Donna, che consente il libero accesso alle famiglie in over 40 museums Family and Kids Friendly della rete Museum Subscription nel primo anno di vita dei bambini.

Link utili


The place:

REGGIA DI VENARIA REALE

Piazza della Repubblica, 4 Venaria Reale (TO)

Do you have subscription?
Piedmont - Aosta Valley Card: included
Formula Extra card: included
Don't have a subscription?
  • Full price ticket: €20.00
  • Reduced ticket: €10.00