Evento

La Villa delle meraviglie

One, two, three... Museums!

Milan (MI)

Icona Un, due, tre… Musei!

One, two, three... Museums! is a project of the Lombardy Region, supported by Fondazione Cariplo and organised by Abbonamento Musei in cooperation with the network of the Oratories of the Lombardy Dioceses.

Sunday 26.10.2025 at 16:00-17:30

Una passeggiata nella GAM con la testa all’insù cercando particolari curiosi nelle decorazioni in stucco, attraversando le sale storiche della villa settecentesca, facendoci rapire dallo sfarzo, giocando con la meraviglia per gli ampi spazi, la vista sul giardino e i quadri con personaggi in ricchi abiti e singolari acconciature. Chiude il percorso la favola della villa raccontata con il kamishibai per far capire ai piccoli l’importanza di proteggere e conservare il nostro patrimonio culturale.

  • Type: Visita ludica
  • Age group: 5-7 anni
  • Meeting: biglietteria della Galleria d’Arte Moderna, via Palestro 16 | Milano
  • Costo visita ludica: free
  • Museum entrance fee: 5€ intero; 3€ ridotto; gratuito under 18 | Free with Abbonamento Musei Lombardia
  • Reservations: contattando il numero 011.52210 oppure attraverso User Area
  • In the event of cancellation of the activity, Abbonamento Musei will notify the email address used during the booking process by the Friday prior to the cancellation.

 

icona quando
Sunday 26.10.2025 at 16:00-17:30
icona dove
Via Palestro 16, Milan (MI)
icona info

Free with Lombardy Valle d'Aosta Museums Subscription