Abbonamento Musei e Politecnico di Torino

Anche per l’anno accademico 2023/24 Abbonamento Musei e Politecnico di Torino rinnovano la collaborazione che permette agli studenti di beneficiare della tessera ad una tariffa speciale di 11 €. Hai tempo fino al 21 dicembre 2023 per richiedere l’Abbonamento Musei.

Also for the academic year 2023/24, Abbonamento Musei and Politecnico di Torino are renewing the partnership that allows students to have the Pass at a special rate of 11 €. You have until December 21, 2023 to apply for the Abbonamento Musei.

Cos’è Abbonamento Musei | What is Abbonamento Musei

Abbonamento Musei è la carta all you can visit che riunisce l’offerta culturale di Piemonte Valle d’Aosta in un solo circuito: vale 365 giorni e ti permette di visitare gratuitamente e ogni volta che vuoi musei, mostre, residenze reali, ville, castelli, giardini, siti archeologici: oltre 280 siti inclusi!

Lo strumento migliore per conoscere ed esplorare il territorio!

Abbonamento Musei is the all-you-can-visit card that brings together the cultural offerings of Piedmont and Valle d’Aosta in a single circuit: it is valid for 365 days and allows you to visit museums, exhibitions, royal residences, villas, castles, gardens, archaeological sites for free and whenever you want: over 280 sites included!

The best tool to get to know and explore the territory!

List of museums in Piedmont
List of museums in Valle d'Aosta

Come ottenere l’Abbonamento Musei? | How to get the Pass

Per tutte le informazioni e per richiedere l’Abbonamento Musei clicca qui