Staff

L’organizzazione del progetto Abbonamento Musei è a cura degli uffici operativi dell’Associazione Abbonamento Musei.

Segreteria e Affari Generali

Amministrazione e Contabilità

  • Amalia Correale Responsabile Amministrazione e Contabilità
  • Valeria Rinaldi Amministrazione e Contabilità 
  • Claudia Tomasella Amministrazione e Contabilità

Sistemi Informatici e Contenuti Web

  • Pasquale Iacobone Responsabile Sito Internet e Comunicazione Web
  • Lorenzo Scozzafava Gestione e Assistenza Tecnica
  • Federico Miretti Gestione e Assistenza Tecnica
  • Daniele Visconti IT Support

Area Piemonte

  • Lia Passadori Referente Progetti e Organizzazione Area Piemonte
  • Roberto Mautino Comunicazione e Organizzazione Attività
  • Annarita Pepe Responsabile Area Vendite e Ingresso Piemonte e Valle d'Aosta
  • Renata Pintor Gestione Rete di Vendita e Ingressi

Area Lombardia

  • Cinzia Portelli Responsabile Abbonamento Musei Lombardia
  • Elena Cantù Amministrazione, Contabilità e Gestione Rete di Vendita e Ingressi
  • Marcella Del Curto Comunicazione e Organizzazione Attività
  • Cvetelina Dimitrova Segreteria e Supporto Rete di Vendita e Ingressi 

Servizi al pubblico

  • Cristina Baravelli Team Leader
  • Luca Bertero
  • Chiara Borgaro 
  • Stefano Cocciardi 
  • Laura Del Tedesco 
  • Silvia Poy 
  • Paolo Vitrani