Le attività per i più piccoli dell’Unione Musicale

News pubblicata il 15 Gennaio 2024

amfamily

Accanto al cartellone di concerti, l’Unione Musicale propone numerose attività dedicate ai più piccoli.

La domenica mattina il Teatro Vittoria di Torino ospita i laboratori ATELIEBEBÈ Primi suoni con mamma e papà (per bimbe e bimbi di età 0-24 mesi), NOTEINGIOCO Divertirsi con la musica (2-3 anni) e MUSICAINTASCA Canti e danze dal bosco (3-4 anni): vere e proprie coccole musicali da vivere in famiglia.

Una volta al mese, la domenica pomeriggio al Teatro Vittoria ci sono gli spettacoli di teatro musicale della rassegna RACCONTAMI UNA NOTA Favole musicali per famiglie: qui la musica – eseguita dal vivo – è parte integrante delle storie, per emozionare grandi e piccini.

Ai più grandi (dai 12 anni) sono dedicati i concerti GREEN NOTES, dove i più giovani sono protagonisti sia in platea sia sul palcoscenico. Una bella opportunità per avvicinare i ragazzi alla classica in un’atmosfera rilassata e informale: al termine dei concerti è possibile chiacchierare con gli artisti e bere qualcosa insieme negli spazi del teatro. Friendly è anche il biglietto, che costa solo 5 euro.

RACCONTAMI UNA NOTA. Teatro musicale per famiglie

Teatro Vittoria – domenica pomeriggio – ore 16.30
biglietti: 7.5 euro (per bambini e adulti)

Laboratori musicali per la prima infanzia (ATETELIEBEBÈ, NOTEINGIOCO, MUSIACINTASCA)