Perchè abbonarsi

Abbonamento Musei è la carta all you can visit che riunisce l’offerta culturale di Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta in un solo circuito: vale 365 giorni e ti permette di visitare gratuitamente e ogni volta che vuoi musei, mostre, residenze reali, ville, castelli, giardini, siti archeologici: oltre 480 siti inclusi!
Lo strumento migliore per conoscere ed esplorare il territorio e il dono perfetto per gli appassionati di cultura.

AMclub

Accedi a un programma esclusivo di esperienze originali, tra visite guidate, escursioni per conoscere da vicino il patrimonio storico, artistico e architettonico.

Vantaggi

Con l’Abbonamento Musei puoi approfittare di una serie di convenzioni di sconto per stagioni teatrali e concertistiche, cinema, festival, parchi tematici e molto altro.

ABBONATI!
Entra ora nel museo più grande d’Italia.

250 musei in territorio piemontese e 30 in Valle d’Aosta compongono l’offerta

è la formula integrata per visitare 490 realtà in Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta.

210 musei in territorio lombardo e 30 in Valle d’Aosta compongono l’offerta