Benvenuto nel mondo di Abbonamento Musei

Abbonamento Musei è la carta che ti permette di accedere gratuitamente e ogni volta che lo desideri ai musei, le mostre, le residenze reali, le ville, i giardini convenzionati.

Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data di acquisto.

Oggi è possibile scegliere tra:
Abbonamento Musei Lombardia (in verde) che permette l’accesso al circuito dei musei di Milano e della Lombardia;
Abbonamento Musei Piemonte (in blu) che permette l’accesso al circuito dei musei di Torino e del Piemonte;
Abbonamento Musei Formula Extra che permette l’accesso sia al circuito piemontese sia a quello Lombardo.

Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale del tuo territorio, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale delle regioni, grazie alle molte convenzioni di sconto su stagioni teatrali, concertistiche, festival, eventi e parchi tematici.

E non solo, perché l'Abbonamento Musei consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani e del Canton Ticino.

Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l'Abbonamento Musei mette a tua disposizione, oltre al sito internet, le Newsletters quindicinali, le pagine Facebook, i profili Instagram e l'account Twitter.

Scarica il libretto di accompagnamento dell'Abbonamento Musei Lombardia  cliccando qui o quello di Abbonamento Musei Piemonte  cliccando qui.

ABBONATI. ENTRA NEL MUSEO PIÙ GRANDE D'ITALIA!

Acquista e Rinnova