Proroga Abbonamento Musei

Caro/a Abbonato/a,

Ai sensi del Decreto Legge n. 18 del 17/3/2020 puoi richiedere la proroga della validità del tuo Abbonamento Musei per il periodo in cui non ti è stato possibile utilizzarlo. Oppure puoi rinunciare alla proroga e aiutarci a sostenere i musei che ami. 

In entrambi i casi entra nella tua Area Utente e compila il modulo “Richiesta o rinuncia proroga dell’Abbonamento Musei”. In alternativa chiama il numero verde 800 329 329 per comunicare la tua scelta. Hai tempo fino al 30 giugno. In caso di mancata richiesta, l’Abbonamento non sarà prorogato. 

Puoi scegliere se:

  • RINUNCIARE alla proroga, aiutandoci a continuare il nostro lavoro al servizio e a sostegno dei musei. 

Perchè quando acquisti la tessera o ogni volta che la utilizzi, ci consenti di supportare i musei con il rimborso degli ingressi, di organizzare attività per te e di contribuire alla diffusione della cultura.

In questo caso, ti ringrazieremo sul nostro sito e ti regaleremo un codice sconto per rinnovare a un prezzo speciale il tuo Abbonamento alla sua scadenza naturale.

  • RICHIEDERE la proroga della validità del tuo Abbonamento Musei ai sensi del Decreto Legge n. 18 del 17/3/2020. 

In questo caso la validità del tuo Abbonamento sarà ripristinata al numero di giorni pari a quelli residui al 23 febbraio 2020, data di chiusura dei musei. La proroga sarà attivata alla riapertura dei musei, compatibilmente con i tempi tecnici necessari ad effettuare questa operazione. Non sarà necessaria nessun’altra operazione da parte tua.

Se scegli la proroga entro le ore 12 del 25 maggio, dal 29 maggio saranno accreditati - sulla tua tessera - i giorni residui e potrai utilizzare il tuo Abbonamento Musei.

Se scegli la proroga dopo il 25 maggio, sarà attivata successivamente. Hai tempo fino al 30 giugno per comunicare la tua scelta. 

Consulta questa pagina per tutti gli aggiornamenti.

Comunicaci la tua scelta