Proroga Abbonamento Musei

Caro/a Abbonato/a,

Ai sensi del Decreto Legge n. 18 del 17/3/2020, dal 7 maggio al 30 giugno è stato possibile richiedere la proroga della validità del tuo Abbonamento Musei per il periodo in cui non è stato possibile utilizzarlo, oppure rinunciare alla proroga e aiutarci a sostenere i musei. 

E’ stato possibile comunicare la propria scelta nell'area utente sul sito abbonamentomusei.it, chiamando il numero verde 800 329329 o scrivendo una mail all’indirizzo info@abbonamentomusei.it

Ora i termini sono scaduti. Ti ringraziamo per averci comunicato la tua scelta.

  • Se hai scelto di prorogare, il tuo Abbonamento è già stato prorogato o sarà prorogato a breve. Riceverai una mail di conferma nel momento di attivazione e potrai controllare nella tua area utente la nuova validità.
  • Se hai scelto di rinunciare alla proroga, grazie! In questo modo ci aiuti a continuare il nostro lavoro al servizio e a sostegno dei musei. Perché quando acquisti la tessera o ogni volta che la utilizzi, ci consenti di supportare i musei con il rimborso degli ingressi, di organizzare attività per te e di contribuire alla diffusione della cultura. 
    Come nostro ringraziamento hai ricevuto o riceverai a breve via mail un codice sconto per rinnovare a un prezzo speciale il tuo Abbonamento alla sua scadenza naturale. Abbiamo inoltre ringraziato tutti coloro che hanno accettato di essere citati in questa pagina sul nostro sito.

ATTENZIONE: In caso di mancata comunicazione, l’Abbonamento non sarà prorogato. Riceverai comunque il codice sconto per il rinnovo.