01/02/2021

► RIAPERTURA DEI MUSEI

A partire dal 1° febbraio 2021 i musei su tutto il territorio regionale possono aprire dal lunedì al venerdì. Giorni, orari e modalità di apertura saranno a discrezione dei singoli siti culturali. Pertanto ti invitiamo a verificare direttamente con i musei le informazioni prima della tua visita. Sul nostro sito troverai i contatti web e telefonici di ogni singola struttura a cui rivolgerti.
Nel link di seguito potrai consultare tutti gli aggiornamenti su orari e aperture dei musei.

Orari e modalità di apertura dei musei piemontesi      Orari e modalità di apertura dei musei lombardi      Orari e modalità di apertura dei musei valdostani

► ACQUISTA IL TUO ABBONAMENTO MUSEI

Dal 1° febbraio 2021 è nuovamente possibile acquistare l’Abbonamento Musei e convertire i codici gift che hai già acquistato. L’Abbonamento Musei è acquistabile online accedendo alla tua  area utente o presso il nostro punto vendita InfoPiemonte in Via Garibaldi angolo Piazza Castello a Torino (aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).

► PROROGHE

Tutti gli Abbonamenti in corso di validità nel periodo di chiusura sono stati prorogati automaticamente accreditando i giorni di mancato utilizzo a partire dal 6 novembre 2020 fino al 31 gennaio 2021. Non dovrai pertanto farne richiesta. Controlla la tua  area utente per verificare la nuova validità della tua tessera. Se il tuo Abbonamento è scaduto prima del 6 novembre 2020 non avrai diritto alla proroga.
Sono stati prorogati fino al 30 giugno 2021 anche i codici gift già acquistati e non ancora convertiti in Abbonamento.

---

Continua a consultare il sito abbonamentomusei.it per tutti gli aggiornamenti. È a disposizione il numero verde 800 329 329, attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.
Se non l'hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le informazioni sulle attività di Abbonamento Musei.
Per farlo basta accedere all’area utente, compilare i campi richiesti e selezionare l’iscrizione alla newsletter.