La Grande Invasione | 11ยช Edizione

News pubblicata il 26 Maggio 2023

Dal 1 al 4 giugno 2023

LA GRANDE INVASIONE รจ un grande Festival della Lettura caratterizzato da seminari, laboratori, conversazioni, presentazioni di libri, mostre, concerti, spettacoli, letture.
La cittร  si trasformerร  in un laboratorio di lettura a cielo aperto, che coinvolgerร  moltissime realtร  eporediesi, e saranno davvero tanti i percorsi che si sviluppano e intrecciano per le strade, le piazze, i locali, i musei e i teatri di Ivrea.

Tante attivitร  anche per i piรน piccoli nel calendario della PICCOLA INVASIONE che affianca quello destinato al pubblico adulto. La piccola invasione offre a bambini e ragazzi lโ€™occasione preziosa di incontrare autori, di ascoltare storie e di divertirsi e inventarsi con lโ€™illustrazione e lโ€™immagine.

ย

• Biglietto intero: 7,00ย โ‚ฌ